5° Ccompleanno effeunopuntouno

Era l’8 ottobre 2013 quando a Moie di Maiolati Spontini 21 appassionati di fotografia si riunirono per fondare il foto club “effeunopuntouno” che attualmente conta quasi 90 iscritti provenienti da diversi Comuni della provincia di Ancona.

In questi cinque anni numerose le attività svolte dall’Associazione: dai corsi base di fotografia (a Gennaio 2019 prenderà il via il settimo corso) ai corsi avanzati di Photoshop e di Lightroom, dai workshop condotti da professionisti del settore alle mostre fotografiche realizzate dai soci.

Il foto club f1.1 si è inoltre distinto come promotore culturale nel territorio della Vallesina. Si è infatti appena conclusa la seconda edizione dell’EFFEUNOFEST, festival della fotografia che, come nel 2017, è stato ospitato nella splendida cornice di Villa Salvati a Pianello Vallesina.  Inoltre fino al 26 Ottobre 2018 presso la Biblioteca La Fornace di Moie si svolge la seconda edizione della rassegna “TUTTI I COLORI DEL MONDO”, ciclo di serate dedicate ai racconti di viaggio, aperte al pubblico e ad ingresso gratuito.

Con l’augurio che lo spirito di gruppo e la passione per la fotografia si rinnovino sempre con lo stesso entusiasmo che ha contraddistinto i primi 5 anni…

…buon compleanno effeunopuntouno!!!